PIATTAFORMA CRM
Crea una relazione solida e duratura con tuoi i clienti
Raccogli informazioni sui contatti, online e offline. Il nostro marketing CRM di aiuta a tenere traccia di tutto, così potrai inviare comunicazioni mirate ed efficaci.


Scopri come ciascun contatto interagisce con la tua azienda
La lista delle attività ti consente di monitorare tutti i touch point di ogni lead con la tua azienda. A colpo d'occhio capisci quali pagine del sito ha visitato, quali email ha aperto, gli SMS ricevuti, i coupon utilizzati e ogni singola azione abbia svolto negli ultimi mesi.
Assegna un punteggio ai tuoi lead
Il lead scoring è un punteggio riferito a ciascun contatto, che sale o scende in base al grado di interazione con la tua attività. Apre le email? Visita il sito web? Compila un modulo? Grazie al lead scoring puoi sapere quali contatti sono più attivi.

Invia campagne mirate, con la segmentazione avanzata
Quante più informazioni hai sui contatti, più efficace sarà il tuo marketing. Con la segmentazione avanzata suddividi i contatti per gusti, comportamenti d'acquisto e dati demografici simili.

Scegli i filtri che desideri. È questione di un clic
Cosa ti interessa sapere? Segmenta i contatti per età, genere, professione oppure imposta un filtro geografico che ti consenta di inviare solo a chi abita in quell'area specifica. Puoi anche filtrare i contatti in base alle attività sul sito web o all'interazione con le tue campagne. Le possibilità sono praticamente infinite!
Invia campagne su misura
Molte volte lo stesso contenuto non è ideale per tutti i tuoi target. Per esempio: potresti inviare un'email diversa ai clienti e ai non clienti, con offerte differenti e dedicate. Attira l'attenzione con un messaggio rilevante, grazie alla marketing automation!


Segmentazione per fasce di spesa
Con le fidelity card digitali puoi sapere quanto spendono i tuoi clienti. Invia delle campagne diversificate a seconda della fascia di spesa. Il tuo obiettivo è portare sempre più clienti a spendere di più, inviando SMS, email e promozioni dedicate!
Lead scoring
Il lead scoring è un punteggio associato a ciascun contatto, che indica quando quel lead è "caldo", cioè interessato alla tua azienda. Usa il lead scoring per segmentare i contatti e dividerli in liste: per esempio punteggio tra 0 e 50 nella lista "poco attivi", punteggio oltre 150 "molto attivi".

