Aderisci al programma​ LeadPower

Fai un regalo alla tua attività e gestisci i tuoi contatti da grande azienda.

Aderisci al programma​ LeadPower

Fai un regalo alla tua attività e gestisci i tuoi contatti da grande azienda.

Cos'è LeadPower?

Una piattaforma che ti permette di iniziare a fare marketing con la "M" maiuscola senza aver bisogno di un master. Raccogli e gestisci i tuoi contatti da grande azienda, falli diventare clienti, crea una rapporto solido e fidelizzali. Quante cose! Probabilmente non hai tempo…

Non ci provare, è tutto automatico imposti i parametri che studieremo insieme e raccogli i frutti di un lavoro fatto bene.

Gira tutto intorno alla Lead Generation

Avere un database ricco di contatti è il punto di partenza per inviare campagne efficaci, alla persona giusta, al momento giusto. LeadPower è il tuo fedele database, in cui inserisci qualsiasi informazione sui tuoi clienti.

Cosa fare con i nuovi contatti

Mentre le tue liste crescono, metti subito a frutto il tuo lavoro. Puoi impostare delle serie di benvenuto e iniziare a comunicare con i nuovi contatti. Informali delle novità, invia sconti e promozioni.

Strumenti che la piattaforma mette a tua disposizione per ottenere nuovi contatti:

Il passo successivo: cosa fare con questi contatti?

In sintesi dopo aver acquisito i contatti ed averli inseriti, la piattaforma si trasforma in un funzionale CRM attraverso il quale possiamo:

Scoprire come ciascun contatto interagisce con la tua azienda

La lista delle attività ti consente di monitorare tutti i touch point di ogni lead con la tua azienda. A colpo d'occhio capisci quali pagine del sito ha visitato, quali email ha aperto, gli SMS ricevuti, i coupon utilizzati e ogni singola azione abbia svolto negli ultimi mesi.

Assegnare un punteggio ai tuoi lead

Il lead scoring è un punteggio riferito a ciascun contatto, che sale o scende in base al grado di interazione con la tua attività. Apre le email? Visita il sito web? Compila un modulo? Grazie al lead scoring puoi sapere quali contatti sono più attivi.

Inviare campagne mirate, con la segmentazione avanzata:

Scegli i filtri che desideri e invia campagne su misura

Molte volte lo stesso contenuto non va bene per tutti. Segmenta i contatti per età, genere, professione oppure imposta un filtro geografico che ti consenta di inviare solo a chi abita in quell'area specifica. Per esempio: potresti inviare un'email diversa ai clienti e ai non clienti, con offerte differenti e dedicate.

Segmentazione per fasce di spesa

Con le fidelity card digitali puoi sapere quanto spendono i tuoi clienti. Invia delle campagne diversificate a seconda della fascia di spesa. Il tuo obiettivo è portare sempre più clienti a spendere di più, inviando SMS, email e promozioni dedicate!

Segmentazione in base al Lead Scoring

Il lead scoring è un punteggio associato a ciascun contatto, che indica quando quel lead è interessato alla tua azienda. Usa il lead scoring per segmentare i contatti e dividerli in liste: per esempio punteggio tra 0 e 50 nella lista "poco attivi", punteggio oltre 150 "molto attivi".

Ci siamo! Abbiamo raccolto i contatti, li abbiamo organizzati e segmentati non ci resta che contattarli

Utilizza più canali integrati tra loro

È fondamentale trovare il canale giusto per ogni tipo di lead, la piattaforma LeadPower mette al tuo servizio diversi canali:

I nostri canali:

Hai qualche dubbio?

Scrivici una Mail e chiariremo tutti i tuoi dubbi!

Piano Basic

40 Mensile
  • 15.000 Email mensili
  • 250 fidelity card digitali
  • 100 appuntamenti mensili
  • 500 SMS pacchetto

Piano Premium

80 Mensile
  • 40.000 Email mensili
  • 500 fidelity card digitali
  • 250 prenotazioni mensili
  • 1.000 SMS
POPOLARE

Piano Advanced

150 Mensile
  • 60.000 Email mensili
  • 2.000 fidelity card digitali
  • 500 prenotazioni mensili
  • 2.000 SMS

Domande frequenti

La piattaforma è studiata per accontentare ogni tipo di esigenza, sono presenti 3 piani comprendenti servizi diversi in diverse quantità. Per esigenze su volumi particolari o servizi specifici contattateci per un preventivo personalizzato.

Non ti serve avere alcuna competenza specifica per usare PowerLead. Chiunque può creare campagne e automazioni sulla nostra piattaforma. Se hai bisogno di aiuto, puoi sempre dare un occhio alle guide, video tutorial o contattare l’assistenza.

La nostra piattaforma è al 100% GDPR compliant, ovvero ti permette di raccogliere e gestire i dati dei tuoi clienti nel pieno rispetto della normativa europea sul trattamento dati personali.

Lavori in corso!

La guida LeadPower è momentaneamente non disponibile, stiamo aggiungendo tanti nuovi contenuti per te. 

Torna prossimamente!