Mobile Marketing
Cos'è il Mobile Marketing?
È il canale privilegiato nel processo di relazione tra azienda e consumatore. Per mobile marketing intendiamo tutte le attività di interazione e comunicazione con gli utenti che avvengono su smartphone, tablet e altri dispositivi mobile.
Sfruttare lo smartphone come leva di marketing vuol dire mettere in campo tutta una serie di tecniche e strategie atte ad intercettare il consumatore in tutte le fasi della sua quotidianità.

Canale privilegiato?!
Partiamo dal dato, ad oggi sono oltre 35 milioni gli italiani che ogni giorno utilizzano dispositivi mobili (smartphone e tablet). E una grossa fetta di questi utilizza il proprio telefonino per fare acquisti online.
Un’altra grande potenzialità del mobile è la geolocalizzazione , attraverso la quale siamo in grado di sviluppare campagne di marketing mirate sul territorio producendo sorprendenti risultati in termini di riscontro commerciale
I nostri servizi di Mobile Marketing

SMS Marketing
Raggiungi i tuoi clienti in maniera semplice, immediata e garantita con un sms al costo più basso sul mercato. I nostri crediti per l’invio di sms hanno scadenza illimitata!

Landing Mobile
Creiamo per te landing page ottimizzate per dispositivi mobili. In pochi clic avrai una pagina web personalizzata per promuovere prodotti o servizi ai tuoi clienti via mail o sms.


Email Marketing
Grazie al marketing automation puoi inviare email automatiche ai tuoi contatti, secondo i parametri che preferisci: compleanni, remind, scadenze promozioni, recupero vecchi clienti, etc.
Altri servizi che offriamo:
• Assistente Chatbot: Programma un servizio di messaggistica istantanea automatico e innovativo per dialogare con i tuoi clienti che potrai integrare con tutte le app più utilizzate;
• Coupon SMS: Scopri la landing page che ti permette di acquisire contatti tramite il rilascio di un coupon digitale dopo l’invio di un SMS;
• Concorsi SMS;
• 2Way SMS Reply: Vuoi dialogare via sms con il tuo pubblico? Con 2way sms offri l’opportunità ai tuoi clienti di dare un feedback positivo o negativo ai tuoi messaggi;

Quanto costa? Fa per me?
Togliti ogni dubbio, chiedi un preventivo gratuito!
Descrivi il tuo business, dicci di cosa hai bisogno, insomma raccontaci la tua storia. Noi ce la metteremo tutta per raccontarla nel miglior modo possibile!
